Il Circolo Tennis di Castenaso nasce nel 1966 su iniziativa di un gruppo di amici, oggi è diventato un importante punto di riferimento per i giocatori e gli appassionati di Bologna e provincia.

Immerso nel verde, a pochi passi dal centro abitato, si caratterizza per l’atmosfera calorosa, famigliare e accogliente.

Aperto tutto l’anno, dispone di 6 campi da tennis (3 con superficie in sintetico e 3 in terra rossa) e di un campo polivalente per il beach tennis e il beach volley, accessibile durante la stagione estiva.
Alla reception, vicino agli spogliatoi, è presente anche una piccola zona ristoro con sedie, tavolini, TV e tavolo da ping pong.

Numerose iniziative e manifestazioni vengono organizzate ogni anno nel Circolo, mirate a coinvolgere tutti atleti, di ogni età e livello:

• tornei sociali per i frequentatori
  • tornei riconosciuti dalla F.I.T. per chi pratica l’attività agonistica
  • incontri gratuiti su temi specifici

senza dimenticare le cene sociali e le grigliate all’aperto, quando ci troviamo tutti insieme, per chiacchierare e divertirci.

Se vuoi saperne di più, vieni a trovarci!

Marco Avati – Presidente

Matteo Matheudakis – Vice Presidente

Sergio De Coppi – Consigliere
Daniele Ferragamo – Consigliere
Fabrizio Gamberini – Consigliere
Massimo Storani – Consigliere
Gabriele Tellarini – Consigliere
Roberta Trevisiol – Consigliere
Alessandro Zanarini – Consigliere

Il Consiglio Direttivo del C.T. Castenaso, Associazione Sportiva senza fini di lucro che gestisce gli impianti in convenzione con il COMUNE DI CASTENASO, è lieto di dare tutte le informazioni utili sulla gestione del circolo sia a chi è già socio, sia a chi intenda diventarlo.

Per eventuali chiarimenti o osservazioni rivolgersi al personale del circolo o ai consiglieri che sono sempre a disposizione.